domenica 17 luglio 2016

Obesità infantile

Se credi che ci siano colpevoli di questa disfunzione dentro la famiglia è perché hai creduto alle bugie che il mercato propone. L’obesità infantile è una conseguenza delle sofferenze che questa società infligge alle donne. La carica delle responsabilità all’interno della struttura famiglia dove tutto cade sulle spalle delle donne crea tanta sofferenza. Anche se le donne tendono a nascondere questa sofferenza i figli la percepiscono e soffrono.
Il metodo che propongo si basa sull’appoggiare i piedi in modo diverso per aumentare la circolazione ed il metabolismo. Il modo di camminare si combina con esercizi di iperventilazione che attivano la digestione e l’evacuazione. L’energia e l’elasticità che questo crea nel corpo, porta ad eliminare il sovrappeso senza fare dieta. Il libro è stato realizzato per essere provato dai genitori prima. Saranno i genitori a guidare in questo percorso i propri figli. L’eliminazione del peso che si ottiene dopo aver cambiato modo di camminare è di 2 chili ogni mese. Questo metodo non prevede alcun tipo di dieta o la necessità di andare in palestra.

Perché questo metodo funziona?
Perché si basa nel neutralizzare il problema vero. Il bambino si sta facendo carico della sofferenza della madre. La madre non si accorge perché crede di essere in grado di nascondere le paure, la sofferenza e l’ansia che la società crea nelle donne. I cambiamenti che questi esercizi creano nel bambino creano energia, forza ed elasticità. Il bambino invece che andare in panico davanti alla sofferenza della madre ha l’equilibrio emotivo necessario per dimostrare affetto.

L’apparato digestivo
Facendo semplici esercizi di respirazione durante 10 minuti ogni giorno si rimette a posto tutto l’apparato digestivo e respiratorio. In questo modo la digestione diventa molto più efficace e l’evacuazione più veloce. Rinforzare gli addominale con questi esercizi di respirazione mette gli intestini nel posto che devono occupare. In automatico lo stomaco torna al luogo dove deve stare, dentro la gabbia toracica.
Quando lo stomaco è dentro la gabbia toracica, il bambino non può più mangiare più del dovuto perché la gabbia toracica impedisce allo stomaco di espandersi.

Cambiare il modo di camminare
Si smette gradualmente di appoggiare i talloni per terra. In questo modo, che è il modo in cui tutta l’umanità dovrebbe camminare sempre, l’azione dei gemelli funziona come un regolatore automatico del peso. I gemelli, comunemente chiamati polpacci, sono muscoli ventricolari e quando vengono utilizzati correttamente (appoggiando i piedi come quando si scende o si sale le scale) pompano il sangue verso il cuore ogni volta che il piede si appoggia per terra.
In questo modo, l’aumento del peso genera aumento della circolazione e l’aumento della circolazione produce un aumento del metabolismo.

I genitori sono quelli che guidano il figlio

I benefici che si ottengono cambiando modo di camminare e facendo gli esercizi di respirazione sono difficili da credere. Anche spiegando ad un adulto quello che succede è impossibile che l’adulto ci creda pienamente. Provando questi esercizi l’adulto in prima persona non solo capisce i benefici ma dimostra al proprio figlio quanto è facile ed automatico ottenerli. Quando il figlio vede i benefici che la madre ottiene nel proprio fisico, affrontare il nuovo modo di camminare e fare gli esercizi di respirazione è qualcosa di inevitabile. 


Acquista il libro 14,99 € - Download immediato
Formato PDF  




Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.  

Nessun commento:

Posta un commento