Compra il libro "Obesità Infantile" - 14,99 €

In questo libro trovi spiegato il motivo per il quale si genera l’obesità infantile. Non ci sono diete a non c’è nessun sacrificio da chiedere al bambino. Appena il bambino comincia il percorso sono i miglioramenti che vede quelli che lo spingono in avanti per ottenere altri benefici. In ogni capitolo dedicato trovi spiegato come procedere gradualmente per evitare ogni tipo di danni, dolore ai muscoli o infiammazione ai tendini. Viene spiegato come procedere con il modo di camminare e come combinarlo con gli esercizi di respirazione e gli esercizi per rinforzare e snellire le gambe che si devono fare per 10 minuti ogni giorno.
Il risultato che si ottiene con questi cambiamenti è quello di sollevare il bambino dalle preoccupazioni della famiglia. In questo modo si rafforza il legame affettivo nel contempo che si elimina la sofferenza e la paura. 


Acquista il libro 14,99 €
Formato PDF download immediato 
Acquisto assicurato PayPal
Soddisfatto o rimborsato


Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.  

Nessun commento:

Posta un commento